Dintorni

Programmate al meglio il vostro soggiorno. Ecco alcuni luoghi di interesse da non perdere vicino al nostro hotel.

Terme di Caracalla

Edificate dal 212 al 216 d.C. per volere dell’imperatore Caracalla, erano tra gli impianti termali più grandi della città, tuttora conservate per gran parte della loro struttura.

A sole 3 fermate di autobus dall'Hotel Caravel.

Basilica di San Paolo

La seconda basilica papale di Roma più grande dopo quella di San Pietro. La chiesa si erge sul luogo che la tradizione indica come quello della sepoltura dell’apostolo Paolo. Lasciatevi incantare dalle pregevoli realizzazioni e decorazioni al suo interno.

A soli 10 minuti di autobus dal nostro hotel.

Appia antica

Seguite le orme di Giulio Cesare e percorrete la più famosa e antica delle strade romane. A piedi o in bicicletta, l’Appia Antica è l’ideale per una passeggiata immersi nel verde, alla scoperta di importanti monumenti come le Catacombe di San Callisto e di San Sebastiano.

A pochi minuti a piedi dal nostro hotel.

Quartiere EUR

Conosciuto come il quartiere degli affari, l’EUR offre grandi strutture congressuali e ludiche. Dal PalaLottomatica, sede di concerti ed eventi sportivi, al centro congressi ‘La Nuvola’.

A 10 minuti di auto dall’Hotel Caravel.

Circo Massimo

Uno dei più grandi edifici per lo spettacolo di tutti i tempi, il Circo Massimo in antichità ospitava corse di cavalli e altre competizioni sportive. Qui ebbe luogo il ratto delle Sabine che segna uno dei primi importanti eventi della città di Roma.

A 10 minuti di autobus dall’Hotel Caravel.