Slider

Posizione strategica.

Situato nel rione Garbatella, tra il quartiere finanziario dell’EUR e il centro storico di Roma, l’Hotel Caravel si trova a soli 25 minuti di auto dall’aeroporto di Fiumicino e dispone di ottimi collegamenti verso i maggiori punti di interesse della città.

La stazione metro Garbatella, a sole 3 fermate dal Colosseo e 5 dalla stazione Termini, dista 15 minuti a piedi. Inoltre, proprio di fronte all’hotel, è presente una fermata autobus con linee (30-express, 160, 714, 715) che raggiungono il centro storico.

Hotel Caravel

COME ARRIVARE ALL’HOTEL

COME ARRIVARE ALL’HOTEL

Per maggiori informazioni, vi preghiamo di scriverci a info@hotelcaravel.it - saremo lieti di fornirvi qualsiasi altra indicazione.

Dintorni

Terme di Caracalla

Edificate dal 212 al 216 d.C. per volere dell’imperatore Caracalla, erano tra gli impianti termali più grandi della città, tuttora conservate per gran parte della loro struttura. A sole 3 fermate di autobus dall’Hotel Caravel.

immagine non disponibile
Slider

Appia antica

Seguite le orme di Giulio Cesare e percorrete la più famosa e antica delle strade romane. A piedi o in bicicletta, l’Appia Antica è l’ideale per una passeggiata immersi nel verde, alla scoperta di importanti monumenti come le Catacombe di San Callisto e di San Sebastiano. A pochi minuti a piedi dal nostro hotel.

immagine non disponibile
Slider

Basilica di San Paolo

La seconda basilica papale di Roma più grande dopo quella di San Pietro. La chiesa si erge sul luogo che la tradizione indica come quello della sepoltura dell’apostolo Paolo. Lasciatevi incantare dalle pregevoli realizzazioni e decorazioni al suo interno. A soli 10 minuti di autobus dal nostro hotel.

immagine non disponibile
Slider

Quartiere EUR

Conosciuto come il quartiere degli affari, l’EUR offre grandi strutture congressuali e ludiche. Dal PalaLottomatica, sede di concerti ed eventi sportivi, al centro congressi ‘La Nuvola’. A 10 minuti di auto dall’Hotel Caravel.

immagine non disponibile
Slider

Circo Massimo

Uno dei più grandi edifici per lo spettacolo di tutti i tempi, il Circo Massimo in antichità ospitava corse di cavalli e altre competizioni sportive. Qui ebbe luogo il ratto delle Sabine che segna uno dei primi importanti eventi della città di Roma. A 10 minuti di autobus dall’Hotel Caravel.

immagine non disponibile
Slider

IL QUARTIERE

GARBATELLA

Ci troviamo in una delle zone più affascinanti e di tendenza della città. Il quartiere della Garbatella è un mondo a parte, una sorta di quartiere-paese lontano dal caos di Roma. Edificato nei primi anni del 900 ed ispirato alle ‘Garden Cities’ inglesi,  influenze architettoniche definite come barocchetto romano.
Esplorate i suoi vicoletti caratteristici, le trattorie e i locali dedicati prevalentemente alla cucina romana più tradizionale. A due passi, inoltre, i quartieri della movida romana Testaccio e Ostiense.

Arrow
Arrow
Slider

Via Cristoforo Colombo 124, 00124 Roma, Italia

– SEGUICI –

Informativa sui cookieMappa del sito
© Hotel Caravel – Tutti i diritti sono riservati